P2: Podcast + Prove di una futura carriera politica

Pubblicato: 8 ottobre 2009 in radio farlokka, Satira spicciola
Tag:, , , , , ,

Piccolo spazio pubblicità:
vi ricordo che è online la prima puntata abbozzata di una radio sognante, Radio Farlokka, che potrete ascoltare dall’iPod, o in ogni caso da iTunes, cliccando qui.
Se poi non avete nessuna delle due (i)cose, allora potrete sentire la puntata anche online, cliccando esattamente qui.
Sono aperto a suggerimenti e critiche, ma ricordate che è una puntata mooolto sperimentale. Già per la prossima verranno modificate alcune cose.

E infine vi lascio con delle pubbliche prove per una futura carriera politica che sto pensando di intraprendere.
Proverò un discorso sulla bozza di un comizio che ho sentito dalle mie parti, giù in campania, e che ho esasperato (ma non di molto, credetemi).
Il discorso che ho intezione di fare al mio elettorato potrebbe essere pressappoco così:

Cari concittadini,

in molti di voi mi chiedono su cosa si basa il mio programma elettorale.
Ecco, io rispondo a queste due o tre persone raccontando, o meglio, raccontando, una storia che proviene nientemeno dall’antica saggezza orientale!
C’era un uomo che aveva ben tre occhi! Con il primo vedeva le cose vicine; con il secondo le cose lontane; con il terzo e il quarto vedeva le cose nascoste e le cose che non sono mai esistite!
Ecco. Quest’uomo era cieco da tutti e due gli occhi, ebbene tutti lo prendevano in giro. Ora pensate che questo pover’uomo, che era sempre stato gentile e onesto con tutti, era malefico, perfido! Perfino un po’ puttana, perché non è corretto definirlo uomo in quanto era una donna.

Ecco, inventandomi questa storiella ho cercato di dare una  risposta coerente e precisa per risolvere tutti i dubbi e le domande di cui sopra, alle quali, in un certo qual modo e in maniera velata, non risponderò.
Ecco.

commenti
  1. Sio ha detto:

    Il discorso è geniale.
    E hai un abbonato al podcast 🙂

  2. […] Vedi anche: Prove di una futura carriera politica […]

Rispondi

