Causa karma negativo, svendo previsioni

Pubblicato: 18 giugno 2010 in Pensiero, Robe mie
Tag:, , ,

L’estate di quattro anni fa mi sentivo un re.
Avete presente quando Leonardo Di Caprio si affaccia alla ringhiera del Titanic urlando come un idiota? Ecco. Mi sentivo come quell’idiota.
Quell’estate mi diplomai, trovai una ragazza che mi piaceva veramente e, in più, l’Italia vinse i mondiali.

Non sono mai stato un grande tifoso di calcio, ma quell’estate, quella notizia, contribuì al mio effetto titanic.

Quest’anno, invece, dovevo laurearmi, e non ho trovato la voglia di studiare. In più quella stessa ragazza mi ha lasciato.
Avete presente quando il titanic si spezza prima di affondare?
Non ne abbiate a male ma, a questo punto, prevedo che stavolta all’Italia gliele suonino. Con le vuvuzela, magari.

E faccio anche un’altra previsione, su tema “marketing”.
Non se n’è parlato molto, ma va di moda comprare le Bat Box, tane per pipistrelli in modo da averli come alleati nell’annuale guerra alle zanzare.
Scommettete che questa notiziuola, già succulenta di per sé, verrà riproposta e sfruttata molto di più l’anno che verrà, quando sarà (finalmente) prossimo il nuovo film del Cavaliere Oscuro?

commenti
  1. Peter Ban ha detto:

    ahahahahahaahahahahahahahh, sull’ultima ci scommetterei 🙂

  2. digiblues ha detto:

    Beh anche la prima previsione, per il momento, sembra volerci prendere. 🙂

Rispondi

